top of page

Italiano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OPERATION KOS-MOS

 

Quella di Xenosaga è una trilogia che ha entusiasmato e colpito nel profondo più di un milione di fan. Quando Katsuhiro Harada di Bandai Namco ha fatto appello al nostro desiderio di avere un remaster HD della serie attraverso Twitter (assicuratevi di twittare a @Harada_TEKKEN!), è nata Operation KOS-MOS, con lo scopo di riunire consensi ed organizzare un'azione di sostegno, spargendo al contempo il messaggio per far sapere ad ancora più persone che cosa c'è in ballo. Harada, infatti, ha specificato che lo scopo è quello di avere quanti più singoli individui possibile che promettano di comprare il gioco, piuttosto che soltanto un manipolo di fan molto devoti.

 

Rilasciato per la prima volta il 28 febbraio 2002 in Giappone e quasi un anno dopo negli Stati Uniti,  Xenosaga Episode I: Der Wille zur Macht iniziò qualcosa di meraviglioso, che si sarebbe concluso il 6 luglio 2006 in Giappone e il 29 agosto dello stesso anno negli USA. La serie era e rimane tuttora popolare in tutto il mondo.

Sfortunatamente, però, questo mondo fu in parte diviso dal modello adottato per il rilascio della trilogia originale, e solo Xenosaga Episode II: Jenseits von Gut und Böse riuscì ad arrivare in Europa. Dieci anni fa, questo fatto gettò confusione e sconforto tra molti fan. E sebbene questi restino tuttora amareggiati da quanto accaduto, ciò non fa altro che rafforzare ulteriormente le ragioni per cui esiste un vasto pubblico pronto a comprare la trilogia di Xenosaga in HD. La possibilità di rimediare a questo torto passato è ora proprio di fronte a noi.

 

In breve, queste petizione è nata per comunicare a Katsuhiro Harada che esiste di fatto un gran numero di fan che non aspettano altro che di poter dare di nuovo il proprio supporto alla trilogia di Xenosaga, questa volta completamente rimasterizzata e disponibile su scala mondiale.

Grazie per il vostro aiuto e il vostro tempo!

 

Per favore, seguite e restate in contatto con Operation KOS-MOS tramite i seguenti canali:

Twitter: https://twitter.com/OperationKosMos
Facebook: https://www.facebook.com/OperationKosMos

Vi invitiamo inoltre a usare l'hashtag #OperationKOSMOS.

 

In caso voleste contattarci direttamente, potete mandare una mail a OperationKosMos@gmail.com.

 

Firmare la petizione

bottom of page